Gebruiksaanwijzing /service van het product 4 van de fabrikant M-Audio
Ga naar pagina of 11
.
45 Introduzione Grazie per aver scelto il sistema di monitoraggio professionale desktop StudioPro 4. I monitor prodotti da M-Audio vengono utilizzati dai migliori tecnici e produttori negli studi di tutto il mondo. Con gli StudioPro 4, è possibile avere lo stesso standard professionale di qualità audio direttamente sul proprio desktop.
tecnologia di smorzamento interno veramente unica. Inoltre, nel tweeter è incorporata la tecnologia wave guide OptImage che migliora l'immagine stereo. Porta per sub-frequenze Il foro presente nel pannello posteriore viene denominato porta per sub-frequenze ed è stato progettato per l’emissione di frequenze estremamente basse.
47 Pannello frontale e posteriore Pannello frontale Questa immagine mostra il pannello frontale dell'altoparlante sinistro. 1. Driver tweeter 2. Driver woofer 3. LED di alimentazione blu (indicano se gli altoparlanti sono accesi o spenti) 4. Controllo del volume 5.
Pannello posteriore Questa immagine del pannello posteriore è per l'altoparlante attivo sinistro. L'altoparlante destro è passivo e dispone di un solo morsetto per il collegamento con l'altoparlante sinistro. 1. Ingressi di linea RCA (L e R): questi ingressi accettano connessioni RCA standard con cavi sbilanciati.
49 6. Interruttore di alimentazione: si tratta dell’interruttore di attivazione e disattivazione degli StudioPro 4. La posizione di attivazione è indicata da un punto bianco. 7. Porta sub frequenza: si tratta di una porta di supporto per la riproduzione di frequenze molto basse, consentendo di scaricare le frequenze inferiori ai 70 Hz.
50 Collegare il cavo RCA ai connettori di uscita corrispondenti della scheda audio del computer o della console di gioco. Impostazione dell’interruttore Mid-Boost Con questo interruttore a 2 posizioni si seleziona l'impostazione della modalità delle fr equenze medie.
1. In genere, le due unità e l’ascoltatore dovrebbero essere allineati in modo da formare un triangolo regolare. Fare riferimento al diagramma seguente. 2. Posizionare i monitor in modo che la parte superiore dei woofer sia a livello delle orecchie in un ambiente di ascolto normale.
52 Assistenza tecnica e informazioni su chi contattare Per ulteriore assistenza, contattare l’Assistenza T ecnica M-Audio per telefono, fax o posta elettronica.
Appendice A – Specifiche T ecniche Tipo: Monitor da studio a due vie Driver LF: cono curvo da 4” schermato magneticamente e munito di una bobina mobile di alta temperatura e smorzamento interno in schiuma a cellula chiusa.
Appendice B – Diagramma a blocchi 54 I T A L I A N O.
Een belangrijk punt na aankoop van elk apparaat M-Audio 4 (of zelfs voordat je het koopt) is om de handleiding te lezen. Dit moeten wij doen vanwege een paar simpele redenen:
Als u nog geen M-Audio 4 heb gekocht dan nu is een goed moment om kennis te maken met de basisgegevens van het product. Eerst kijk dan naar de eerste pagina\'s van de handleiding, die je hierboven vindt. Je moet daar de belangrijkste technische gegevens M-Audio 4 vinden. Op dit manier kan je controleren of het apparaat aan jouw behoeften voldoet. Op de volgende pagina's van de handleiding M-Audio 4 leer je over alle kenmerken van het product en krijg je informatie over de werking. De informatie die je over M-Audio 4 krijgt, zal je zeker helpen om een besluit over de aankoop te nemen.
In een situatie waarin je al een beziter van M-Audio 4 bent, maar toch heb je de instructies niet gelezen, moet je het doen voor de hierboven beschreven redenen. Je zult dan weten of je goed de alle beschikbare functies heb gebruikt, en of je fouten heb gemaakt die het leven van de M-Audio 4 kunnen verkorten.
Maar de belangrijkste taak van de handleiding is om de gebruiker bij het oplossen van problemen te helpen met M-Audio 4 . Bijna altijd, zal je daar het vinden Troubleshooting met de meest voorkomende storingen en defecten #MANUAl# samen met de instructies over hun opplosinge. Zelfs als je zelf niet kan om het probleem op te lossen, zal de instructie je de weg wijzen naar verdere andere procedure, bijv. door contact met de klantenservice of het dichtstbijzijnde servicecentrum.